![]() |
Gianluca Camarda |
Il fornito bar con un servizio di free drink ha permesso a tutti di gustare fiumi di prosecco e di birra, alcolici di vario tipo, cocktail raffinati e pestati, mettendo a dura prova le capacità e la pazienza dei barman presenti.
Giuseppe De Giosa, con un impegno ai limiti dell’eroismo, ha passato la serata a raccogliere le quote dei numerosi ospiti nonostante la frebbe alta.
La numerosa partecipazione dei soci e consorti, delle autorità Rotariane che hanno accettato con entusiasmo l’invito e dei tanti amici del Club, ha decretato l’incredibile successo della serata permettendo una cospicua raccolta di fondi che saranno devoluti a service come da tradizione del nostro Club.
![]() |
Una foto di gruppo degna di una serata perfetta |
Difficilmente dimenticheremo gli scatenati ed acrobatici passi di danza di alcuni insospettabili soci, l’allegria ed il buonumore di tutti in parte frutto dell’elevato tasso alcolemico presente in sala.
Sicuramente tutti abbiamo lasciato il Caffè Vergnano con dispiacere al termine della sarata e portato un indelebile ricordo nei nostri cuori in attesa del prossimo Natale 2015.